Trattamenti corpo a Chiavari

Trattamenti-corpo-Chiavari-GE-C’è-Sole-e-Sole-1

Il centro estetico C’è Sole e Sole a Chiavari, in provincia di Genova, offre un ventaglio di servizi davvero variegato per prendersi cura del proprio corpo ed eliminare quegli inestetismi che spesso fanno sentire a disagio. I trattamenti corpo proposti comprendono soluzioni anticellulite, mediante tecniche diverse e specifiche da scegliere a seconda del disturbo da affrontare, e cure di bellezza per rendere la pelle più sana, soffice e idratata. Il salone fornisce inoltre consulenze personalizzate per aiutare i clienti a scegliere il trattamento corpo più indicato alle proprie esigenze, spiegando nel dettaglio i vantaggi e i benefici di ogni tecnica, nonché i consigli per mantenere anche nel lungo termine i risultati ottenuti.

Scegli il trattamento corpo che fa al caso tuo!

RADIOFREQUENZA

PRESSOTERAPIA

FANGHI ANTICELLULITE

SCRUB

ELETTROSAUNA

Hai bisogno di consigli?

Radiofrequenza per il corpo

Per neutralizzare gli accumuli di grasso localizzati

Per eliminare i principali inestetismi della pelle, come la cellulite, il rilassamento cutaneo o la pelle a buccia d’arancia, C’è Sole e Sole propone il trattamento a radiofrequenza per il corpo. Si tratta di una tecnologia estremamente efficace e applicata in modo non invasivo, indolore e senza effetti collaterali che aiuta a ridurre le adiposità che si depositano nelle zone più critiche del corpo: glutei, interno ed esterno coscia, zona addominale e braccia. La radiofrequenza svolge un ruolo riducente, rimodellante, ringiovanente e tonificante dei tessuti i cui effetti sono visibili già dalle prime sedute.

Nello specifico, questo tipo di trattamento per il corpo è particolarmente indicato per:

  • Rimodellare la silhouette
  • Risolvere le adiposità
  • Ridurre la cellulite
  • Riattivare il microcircolo
  • Stimolare il circolo linfatico
  • Ritrovare elasticità e tono della pelle
Trattamenti-corpo-Chiavari-GE-C’è-Sole-e-Sole-4

Trattamenti anticellulite a ultrasuoni

Per aiutare i clienti a tornare in forma con un aiuto in più, sicuro ed efficace, C’è Sole e Sole propone anche trattamenti anticellulite a ultrasuoni. Si tratta di metodi che aiutano a ridurre i gonfiori dovuti agli accumuli di grasso nelle zone più critiche del corpo. Il trattamento consiste nell’emissione di onde sonore ad alta frequenza, aumentando il flusso sanguigno nelle parti interessate, quindi permette all’ossigeno di attraversare gli interstizi cellulari adiposi sciogliendo il grasso mediante la lipolisi, ossia la combustione del grasso stesso. I trattamenti ad ultrasuoni aiutano non solo a eliminare la cellulite, ma si rivelano particolarmente efficaci anche per ridurre la dimensione e assottigliare i contorni del corpo.

Sedute di pressoterapia

Dimagrire non è mai stato così rilassante!

Chi sogna dimagrire, tonificare i tessuti ed eliminare la cellulite lasciandosi cullare da una piacevole pressione rilassante su tutto il corpo può provare le sedute di pressoterapia eseguite nel centro estetico C’è Sole e Sole. Questa procedura, infatti, avviene mediante un massaggio meccanico effettuato da un macchinario di nuova generazione, che a sua volta è composto da speciali guaine da indossare a mo’ di tuta intera. Conosciuta anche come linfopress, la pressoterapia agisce su più zone durante la stessa seduta, facendo gonfiare e sgonfiare determinate parti della guaina in modo ritmico, graduale e progressivo. La pressione esercitata sul corpo favorisce l’aumento dello scorrimento dei liquidi corporei dai piedi, dove generalmente ristagnano, facendoli salire via via verso i gangli linfatici superiori e il cuore, dove vengono espulsi e rimessi in circolo mediante il sistema linfatico.

La pressoterapia permette di raggiungere importanti traguardi, infatti aiuta a:

  • Attenuare gli inestetismi della cellulite
  • Ridurre la ritenzione idrica
  • Migliorare le condizioni di sovrappeso
  • Tonificare i tessuti

Fanghi anticellulite del Mar Morto

Pelle più tonica e soda in modo naturale

Fra i tanti trattamenti per sconfiggere in via risolutiva la pelle a buccia d’arancia, il centro estetico di Chiavari effettua anche i fanghi anticellulite del Mar Morto. Si tratta di una soluzione naturale le cui proprietà ed effetti benefici sono dovuti alla composizione dei fanghi stessi: ricchissimi di sali minerali e di oligoelementi. Il calore dei fanghi produce una vasodilatazione ed una dilatazione dei pori cutanei: l’organismo ne assorbe i sali minerali e gli oligoelementi, quindi cattura i liquidi e le sostanze nocive. Di conseguenza, questo trattamento agisce attivamente sulla ritenzione idrica con effetti evidenti: una pelle più elastica, tonica e morbida senza alcun segno di sgradevoli imperfezioni.

Trattamenti-corpo-Chiavari-GE-C’è-Sole-e-Sole-6
Trattamenti-corpo-Chiavari-GE-C’è-Sole-e-Sole-8

Scrub corpo

Pelle liscia, vellutata e depurata

Prendersi cura del proprio corpo significa anche (e soprattutto) prendersi cura della pelle, favorendone il ricambio cellulare con una pulizia profonda che dona morbidezza e tonicità. Per raggiungere questo obiettivo, nulla è meglio di uno scrub corpo eseguito ad arte dalle mani esperte delle operatrici di C’è Sole e Sole. Questo trattamento avviene mediante un’azione esfoliante meccanica e chimica a livello epidermico: lo scrub è composto da microgranuli che effettuano un’abrasione superficiale, leggera e ben calibrata, rimuovendo le cellule morte che si depositano sulla pelle.

Elettrosauna

Modellare la figura con il calore

Un altro trattamento per il corpo che è possibile provare nel centro estetico C’è Sole e Sole è l’elettrosauna, il cui scopo è quello di rimodellare la silhouette attraverso una coperta riscaldata posta sul lettino dell’estetista durante la seduta. Dati i molteplici benefici che apporta, la dermocoperta può essere impiegata per diversi trattamenti:

  • Anticellulite
  • Linfodrenanti
  • Dimagranti
  • Tonificanti
  • Detox
Trattamenti-corpo-Chiavari-GE-C’è-Sole-e-Sole-9
Call Now ButtonChiama Ora